Bando nr. 1

LogoRI
MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI

Soprintendenza Archivistica per l’Umbria

Via Martiri dei Lager, 65 - 06128 Perugia

Tel. – Fax 0755052198 - 0755055715

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Prot Cl.

 

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DI PRESTAZIONE DI SERVIZI ARCHIVISTICI PER L'ANNO 2011

 

Questa Soprintendenza intende attivare nel corso del 2011 i seguenti interventi su archivi della regione Umbria:

 

1 -  

2 -

3 -

4 -

 

Per realizzare i suddetti progetti, la Soprintendenza, non essendo dotata di organico sufficiente al loro svolgimento, intende assegnare, compatibilmente con le risorse che le saranno assegnate dai competenti organi ministeriali, incarichi di prestazione di servizi archivistici. Gli incarichi avranno ad oggetto la raccolta di dati su soggetti conservatori, archivi conservati e relativi soggetti produttori ....

 Essi saranno retribuiti ed avranno una durata proporzionali alla quantità e alla difficoltà del lavoro di ricognizione ed imputazione dei dati.

Quanti, oltre che in possesso dei seguenti requisiti minimi: a) laurea quadriennale vecchio ordinamento o laurea triennale nuovo ordinamento; b) diploma della scuola di archivistica o altro titolo che possa essere considerato equipollente, c) possesso di partita IVA, ritengano di possedere requisiti pertinenti agli incarichi da assegnare, possono candidarsi a svolgerli, inviando entro il ......................alla Soprintendenza archivistica per l'Umbria, (Via Martiri dei Lager, 65, 06128 Perugia) il proprio curriculum, munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. L'invio della documentazione, regolarmente firmata nell'originale, può essere effettuata anche per email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), in file pdf, accompagnata da una riproduzione di un documento d'identità.

Nel caso che la Soprintendenza sia già in possesso di un curriculum regolarmente firmato, gli interessati, nel presentare la propria candidatura, possono farvi riferimento, essendo così dispensati dall'inviarne uno nuovo.

All'atto dell'avvio degli interventi i canditati ritenuti più idonei a svolgerli sulla base della valutazione di un'apposita commissione nominata dal Soprintendente, saranno contattati per conoscere la loro disponibilità ad accettare l'incarico e a svolgerlo nei tempi tassativamente previsti. Un eventuale rifiuto, non pregiudica eventuali successive offerte di collaborazione.

Eventuali chiarimenti possono essere chiesti alle dottoresse Francesca Ciacci o Fabrizia Trevisan ai numeri telefonici della Soprintendenza archivistica per l'Umbria.

Perugia, .................

IL SOPRINTENDENTE

Mario Squadroni